Perché sostenerci
30 Nodi per il Fegato nasce dall’esigenza di diffondere informazioni sulle malattie del fegato, sostenere la ricerca, provvedere alla formazione di giovani ricercatori e promuovere la donazioni degli organi.
La nostra Associazione è cresciuta nel tempo grazie a migliaia di piccoli contributi, senza i quali non saremmo in grado di fornire assistenza informativa gratuita ad una quantità enorme di cittadini.
La latitanza delle istituzioni pubbliche nel sostenere l’informazione sulle epatiti e malattie del fegato ci ha reso senza dubbio la vita molto difficile sotto il profilo economico e per questo motivo consideriamo ogni singolo contributo un prezioso aiuto per continuare la nostra attività quotidiana.
Chi ancora non ci conosce, resta impressionato dalla qualità e quantità del lavoro che facciamo e si chiede come poterci dare una mano.
Ci sono molti modi per offrire un sostegno alle nostre attività quotidiane.
Il più diretto e immediato è la donazione in denaro, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore anche con pochi click (donazione con carta di credito); tuttavia è possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso.
Pochi sanno, tra l’altro, che un privato o una azienda può donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi.
Chi desidera essere coinvolto a pieno titolo nella attività associativa può divenire socio ordinario
Non meno importante del denaro, bene o servizio è il tempo e siamo sempre alla ricerca di volontari disponibili ad aiutarci, compatibilmente con i progetti e le attività che stiamo svolgendo.
Ai nostri sostenitori sono riservati dei benefici, come segno di riconoscenza.
Si può sostenere l’associazione “30 Nodi per il Fegato”:
- Iscrivendosi alla nostra Associazione e partecipando alle attività di volontariato
- Versando un contributo volontario, detraibile dalla dichiarazione dei redditi secondo la normativa vigente.
Beneficiario: Associazione “30 Nodi per il Fegato”
Banca: Intesa San Paolo – BANCA PROSSIMA – Via Jappelli Giuseppe 13 – 35121 Padova
IBAN: IT46 U030 6909 6061 0000 0072 345